giovedì 3 maggio 2012

IL CORAGGIO CHE MAI HO AVUTO






Due sorelle, decidono di dare vita ad un romanzo d'amore contemporaneo con molti colpi di scena.
Il racconto nasce da un' euforica fantasia, ecco che la mente partorisce l'idea di raccontare una storia in base agli stati d'animo di due persone, che a turno decidono di passare la parola all'altra narratrice.
Trama.
Piera è una donna che vive serenamente assieme a David,suo figlio e Andrea,suo futuro marito.Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, improvvisamente, dopo dieci anni, si fa risentire il suo ex fidanzato, residente a Londra.L'uomo,tanto amato ai tempi della giovinezza, ma che abbandonò Piera senza spiegazioni, irrompe come se niente fosse, nell'equilibrio costruito con tanti anni di fatica.
Finchè....



MI HA LASCIATO SOLA. NON SA NULLA DELLA MIA VITA, DI COSA PUO' ESSERMI SUCCESSO DURANTE TUTTI QUESTI ANNI, MA HA LA SFACCIATAGGINE DI PIOMBARMI ADDOSSO!






Antonietta e Silvia Scarabelli

PRESENTAZIONE DELLE AUTRICI.
Siamo due sorelle che, condividono da sempre la passione dello scrivere.
Abbiamo la fortuna di vivere vicine e di poterci confrontare spesso.
Il nostro metodo è collaborativo. Prima di dare vita ad un romanzo, discutiamo le nostre idee, realizziamo verbalmente la trama e poi passiamo alla stesura del testo che, affrontiamo alternandoci ad ogni capitolo, un simpatico passa parola, con un continuo confronto.

Nessun commento:

Posta un commento